Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Descrizione dell'aziendaAbercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) è un retailer globale, presente su tutti i canali di vendita. Particolarmente orientato al mondo digitale ed è specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.La nostra Famiglia è composta da diversi marchi, tra cui Abercrombie & Fitch, YPB, Abercrombie kids, Hollister e Gilly Hicks, ognuno dei quali condivide l'impegno ad offrire prodotti di qualità, persistenza e di eccezionale comfort che accompagnino i clienti nel loro viaggio per essere e diventare chiunque essi vogliano. Abercrombie & Fitch Co. gestisce oltre 750 negozi tra Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente, oltre ai siti di e-commerce abercrombie.com, abercrombiekids.com e hollisterco.com.In Abercrombie & Fitch Co. abbiamo uno scopo chiaro che è quello di mettere sempre al primo posto il nostro personale. Abercrombie & Fitch Co. è un global, digitally led omnichannel retailer di abbigliamento e accessori che serve bambini e millennials, con assortimenti pensati per soddisfare esigenze di stile di vita specifiche. Il gruppo opera con una famiglia di marchi (Abercrombie & Fitch, YPB, abercrombie kids, Hollister e Gilly Hicks), offrendo prodotti di qualità duratura e comfort, e gestisce oltre 750 negozi e siti e-commerce.In Abercrombie & Fitch Co. conduciamo con uno scopo e mettiamo sempre le persone al primo posto.Descrizione del lavoroIl ruoloL'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.Mansioni principaliEsperienza della clientelaGestione e analisi delle venditeElaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI ChannelPresentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaOperazioni di negozio e di magazzinoGestione del personale e creazione dello schedule orarioFormazione e Sviluppo del personaleComunicazionePrevenzione perdite e sicurezzaThe Job The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.QualificheCosa è richiestoLaurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clientiPadronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFRSpiccate abilità di problem solvingAbilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativoAbilità di Team buildingSpirito d'iniziativaForti abilità interpersonali e di comunicazioneAbilità ad ottenere risultatiInteresse e conoscenza della modaWhat It TakesBachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing roleCEFR B2 Fluency in English & Italian, requiredStrong problem-solving skillsAbility to show up in a fast-paced and challenging environmentTeam building skillsSelf-starterDrive to achieve resultsMulti-TaskingFashion Interest & KnowledgeInformazioni aggiuntiveI BenefitIn qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.Sistema di bonus trimestraleGiornate di ferie aggiuntive retribuite1 giorno retribuito all’anno per attività di volontariato, per contribuire alla tua comunitàSconto sulla MerceProgramma di Assistenza per I DipendentiFormazione e Sviluppo professionaleOpportunità di crescita professionale: crediamo nella promozione internaUn team globale di persone che ti valorizzerà per quello che seiBuoni pasto (dopo 90 giorni)What You’ll GetAs an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward:Quarterly Incentive Bonus ProgramAdditional Paid Time OffPaid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your communityMerchandise DiscountAssociate Assistance ProgramTraining and DevelopmentOpportunities for Career Advancement, we believe in promoting from withinA Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOUMeal Tickets (after 90 days)SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANFEventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunitàFOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANFAny job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity employerPosizioni correlateStore Manager PV Nuova Apertura zona San Polo di Piave (TV)Piove di Sacco, Veneto, Italy €1,200.00-€1,500.00 1 week agoAddetto/a all'informazione e Gestione ClientiAddetto/a Assistenza Clienti e Relazioni ClientiClinic Manager /Store Manager -San Biagio di Callalta (TV) San Biagio di Callalta, Veneto, Italy 3 weeks agoSan Donà di Piave, Veneto, Italy 2 days agoAddetto/a gestione richieste e segnalazioni clientiPiove di Sacco, Veneto, Italy €1,300.00-€1,400.00 1 week ago
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