Hollister Co. - Assistant Manager, Orio

Bergamo 18-10-2025

Hollister Co. - Assistant Manager, Orio

Abercrombie and Fitch Co. Bergamo 18-10-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-10-2025

Descrizione Lavoro

LAssistant Manager un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale operazioni creativit e gestione del personale. Dal punto di vista strategico gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone landamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualit. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti incluso ci che riguarda la selezione formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza positivita e passione dando lesempio in modo da creare sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dallinterno i nostri Assistant Manager avranno lopportunit di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.Responsabilit principaliEsperienza della clientelaGestione e analisi delle venditeElaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI ChannelPresentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaOperazioni di negozio e di magazzinoGestione del personale e creazione dello schedule orarioFormazione e Sviluppo del personaleComunicazionePrevenzione perdite e sicurezzaThe Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy operations creativity and people management. Strategically assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers. With a promote from within philosophy our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our stores organization.What Youll DoCustomer ExperienceDrive SalesOMNI Channel FulfillmentStore Presentation and Sales Floor SupervisionStore & Stockroom OperationsStaffing Scheduling and Payroll ManagementTraining and DevelopmentCommunicationAsset ProtectionQualifications : Cosa richiestoLaurea triennale / magistrale presso ununiversit accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clientiConoscenza della lingua italiana e inglese requisito minimo B2Spiccate abilit di problem solvingConsapevolezza e attitudine all Inclusione & DiversitAbilit di lavorare in un ambiente dinamico frenetico e impegnativoAbilit di Team buildingSpirito diniziativaForti abilit interpersonali e di comunicazioneAbilit ad ottenere risultatiInteresse e conoscenza della modaWhat It TakesBachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing roleCEFR B2 Fluency in English & Italian requiredStrong problem-solving skillsInclusion & Diversity AwarenessAbility to show up in a fast-paced and challenging environmentTeam building skillsSelf-starterDrive to achieve resultsMulti-TaskingFashion Interest & KnowledgeInformazioni aggiuntive :I BenefitIn qualit di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) potrai trarre beneficio dall esperienza lavorativa pensata dallazienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare limpegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.Programma di Incentivo Bonus TrimestraleGiorni Permesso Pagati AddizionaliUna Giornata pagata di Volontario per Anno permettendoti di fare beneficenza nella tua comunitSconto sulla MerceProgramma di Assistenza DipendentiFormazione e SviluppoOpportunit per Avanzare nella Carriera crediamo nel promuovere da dentroUn Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TEBuoni Pasto (dopo 90 giorni)What Youll GetAs an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate youll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple competitive and comprehensive benefits that align with our Companys culture and values but most importantly with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward :Quarterly Incentive Bonus ProgramAdditional Paid Time OffPaid Volunteer Day per Year allowing you to give back to your communityMerchandise DiscountAssociate Assistance ProgramTraining and DevelopmentOpportunities for Career Advancement we believe in promoting from withinA Global Team of People Wholl Celebrate you for Being YOUMeal Tickets (after 90 days)SCOPRI COM LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANFEventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dallazienda per sapere quali documenti dovrai fornire.Abercrombie & Fitch Co. un datore di lavoro per le pari opportunit.SEE WHAT ITS LIKE TO #WORKATHCO - FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANFAny job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity / Affirmative Action employerRemote Work : Employment Type :Full-timeKey SkillsAbinitio,Apache Tomcat,Ethernet,Hotel Management,Financial Planning & Analysis,AVExperience : yearsVacancy : 1
#J-18808-Ljbffr

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