Hollister Co. - Assistant Manager, Centro Comm Carosello

Carugate 16-10-2025

Hollister Co. - Assistant Manager, Centro Comm Carosello

Hollister Co. Stores Carugate 16-10-2025
Riassunto

Località

Carugate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del lavoroL'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio, in modo da creare, sviluppare e mantenere un luogo di lavoro inclusivo sia per il loro team che per i clienti. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.Responsabilità principaliEsperienza della clientelaGestione e analisi delle venditeElaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI ChannelPresentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaOperazioni di negozio e di magazzinoGestione del personale e creazione dello schedule orarioFormazione e Sviluppo del personaleComunicazionePrevenzione perdite e sicurezzaThe Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves everyday to create an inclusive place of belonging for their team and customers. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.What You'll DoCustomer ExperienceDrive SalesOMNI Channel FulfillmentStore Presentation and Sales Floor SupervisionStore & Stockroom OperationsStaffing, Scheduling, and Payroll ManagementTraining and DevelopmentCommunicationAsset ProtectionQualificheCosa è richiestoLaurea triennale / magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clientiConoscenza della lingua italiana e inglese, requisito minimo B2Spiccate abilità di problem solvingConsapevolezza e attitudine all' Inclusione & DiversitàAbilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativoAbilità di Team buildingSpirito d'iniziativaForti abilità interpersonali e di comunicazioneAbilità ad ottenere risultatiInteresse e conoscenza della modaWhat It TakesBachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing roleCEFR B2 Fluency in English & Italian, requiredStrong problem-solving skillsInclusion & Diversity AwarenessAbility to show up in a fast-paced and challenging environmentTeam building skillsSelf-starterDrive to achieve resultsMulti-TaskingFashion Interest & KnowledgeInformazioni aggiuntiveI BenefitIn qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.Programma di Incentivo Bonus TrimestraleGiorni Permesso Pagati AddizionaliUna Giornata pagata di Volontario per Anno, permettendoti di fare beneficenza nella tua comunitàSconto sulla MerceProgramma di Assistenza DipendentiFormazione e SviluppoOpportunità per Avanzare nella Carriera, crediamo nel promuovere da dentroUn Team Globale di Persone che Celebreranno te per essere TEBuoni Pasto (dopo 90 giorni)What You’ll GetAs an Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. A&F is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward :Quarterly Incentive Bonus ProgramAdditional Paid Time OffPaid Volunteer Day per Year, allowing you to give back to your communityMerchandise DiscountAssociate Assistance ProgramTraining and DevelopmentOpportunities for Career Advancement, we believe in promoting from withinA Global Team of People Who'll Celebrate you for Being YOUMeal Tickets (after 90 days)SCOPRI COM'È LAVORARE DA NOI #WORKATHCO - SEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANFEventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire.Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità.SEE WHAT IT’S LIKE TO #WORKATHCO - FOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANFAny job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity / Affirmative Action employer
#J-18808-Ljbffr

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