Descrizione Lavoro
Company Description
Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) is a global, digitally-led, omnichannel specialty retailer of apparel and accessories catering to kids through millennials with assortments curated for their specific lifestyle needs.
Our Values
Our corporate purpose of being here for you on the journey to being and becoming who you are fuels our customer-led brands and our global associates. We lead with this purpose and always put our people first, which is evidenced by our Great Place to Work Certification, as well as being named a Best Place to Work for LGBTQ+ Equality by the Human Rights Campaign. In addition to equitable compensation and benefit offerings, including flexibility and competitive Paid Time Off, we offer a range of educational and engagement opportunities, including various Associate Resource Groups, volunteer opportunities and additional time off to give back to our global communities.
Italian Language Section
Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) è un retailer globale, omni-channel e digitalmente focalizzato, specializzato in abbigliamento e accessori per una fascia d'età che va dai bambini ai millennials, offrendo collezioni progettate per adattarsi a ogni stile di vita.
Il nostro purpose aziendale “siamo qui per accompagnarvi nel vostro viaggio per essere e diventare chiunque vogliate” guida i nostri brand, incentrati sul cliente e i nostri team a livello globale.
Siamo leader con uno scopo chiaro e mettiamo sempre le nostre persone al primo posto, come dimostra la nostra certificazione Great Place to Work, oltre a essere stati riconosciuti da Fortune come Best Workplaces in Retail nel 2021 e a essere stati nominati dalla Human Rights Campaign per gli ultimi 16 anni consecutivi come uno dei Best Places to Work per l'uguaglianza LGBTQ+. Siamo orgogliosi di offrire compensi e benefit equi, tra cui flessibilità, permessi retribuiti, nonché eventi formativi e partecipativi, tra cui Associates Resource Groups, opportunità di volontariato e tempo da destinare alle nostre comunità.
What You’ll Do
Product Knowledge & Brand Awareness
Business Understanding
Proactive Thinking
Attention to Detail
Register / Point of Sales use
Asset Protection
Visual Displays
System Skills
Work Schedule Requirements
Availability
Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20-25 hours per week.
Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays.
In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business.
Il Ruolo
Il Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani.
Mansioni Principali
Conoscenza dei prodotti e dell' identità del marchio
Competenze analitiche
Pensiero proattivo
Attenzione ai dettagli
Prevenzione perdite e sicurezza
Presentazione del Negozio e la Supervisione della Zona Vendita
Aderenza alle Politiche e Procedure
Disponibilità
Contratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business
Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi
Qualifications
What it Takes
Education
High School Diploma / G.E.D. equivalent preferred
Retail Experience
At least 1 year of retail experience is preferred.
Supervisor / Managerial Experience
No supervisory / management experience is required.
Customer Focus
Communication
Interpersonal Interaction
Fashion Trend Knowledge
Outgoing
Assertiveness
Adaptability / Flexibility & Stress Tolerance
Poise & Ambition
Multi-Tasking
Applied Learning
Promoting Diversity & Inclusion
Work Ethic
Omni Channel Services
Cosa è richiesto
Diploma di Istruzione secondaria
Fluente in inglese e italiano
È consigliabile un'esperienza di almeno 1 anno nella vendita al dettaglio
Non è necessaria un'esperienza precedente in un ruolo di responsabilità
Attenzione primaria al servizio clienti
Conoscenza dei trend di moda
Capacità di comunicazione
Assertività
Flessibilità e adattabilità
Etica professionale
Capacità di multitasking
Conoscenza e apprendimento applicato
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