Helpdesk Support Specialist - Piattaforma Tender

Terni 12-09-2025

Helpdesk Support Specialist - Piattaforma Tender

NEVERHACK Italy Terni 12-09-2025
Riassunto

Località

Terni

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewDal 2024 Innovery, gruppo leader del mercato italiano ed europeo con un’ampia gamma di soluzioni e servizi nell’ambito cyber security, si è unito a Neverhack. Questa fusione unisce le forze delle due entità per offrire soluzioni innovative e potenziate nel panorama tecnologico, promuovendo l’eccellenza e l’innovazione nell’ICT e oltre. NEVERHACK è un gruppo francese specializzato in cybersecurity. Fondato nel 2021 e con sedi in 10 paesi, il gruppo conta oggi più di 1300 dipendenti in tutto il mondo. E´ proprio grazie al momento di forte espansione che siamo alla ricerca di un Support Specialist dedicato al supporto e alla manutenzione di una piattaforma di Tender Management. Il nostro obiettivo è automatizzare il processo di offerta, standardizzare i flussi di dati e fornire al cliente strumenti di analisi avanzati per decisioni data-driven. Cerchiamo un professionista che entri a far parte di questo team globale.RuoloIl tuo ruolo sarà cruciale per il successo della piattaforma. Lavorerai a stretto contatto con un team internazionale e avrai le seguenti responsabilità:Gestire il supporto di primo livello per gli utenti a livello globale, risolvendo problemi tecnici e fornendo indicazioni sull\'uso del prodotto.Collaborare con il team di sviluppo per assicurare che i dati siano correttamente integrati nella piattaforma.Comunicare direttamente con il fornitore della soluzione per l\'escallation dei bug e la gestione dei ticket di supporto.Contribuire al miglioramento della piattaforma attraverso test manuali di integrazione e manutenzione.Creare e mantenere la documentazione, le guide utente e i materiali di formazione.Monitorare le performance del sistema e intervenire in modo proattivo per prevenire potenziali problemi.Eseguire attività di manutenzione e configurazione del prodotto.Competenze richiesteEsperienza consolidata in ruoli di Software QA tester o help desk in un contesto globale.Padronanza assoluta della lingua inglese, sia scritta che parlata.Conoscenza base di concetti e tecnologie API (payload, JSON, XML, parametri di input).Mentalità proattiva, orientamento al cliente e forte passione per la risoluzione dei problemi.Cosa preferiremmoUn background nel settore della logistica o delle spedizioni.Conoscenza di software di procurement o e-tendering.Sei pronto per questa sfida? Inviaci la tua application!
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