Descrizione Lavoro
Siamo una Fondazione specializzata nell’erogazione di percorsi di alta formazione post diploma (ITS e IFTS), certificata Apple Training Center per il nostro impegno nella formazione tecnologica.
Cerchiamo un collaboratore in stage retribuito per le nostre sedi di Monza e Milano, che ci supporti nella gestione di tutta la nostra infrastruttura tecnologica.
Il lavoro è dinamico e vario: dalla gestione della strumentazione (iBooks, iPads, Wifi, registro elettronico), alla creazione delle mail istituzionali, fino alla risoluzione delle problematiche quotidiane legate alla didattica digitale.
La figura non avrà responsabilità dirette di coordinamento, ma lavorerà a stretto contatto con il responsabile, svolgendo attività operative che saranno sempre supervisionate e validate.
Responsabilità principali
Supporto nelle attività quotidiane di logistica e didattica multimediale.
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Flessibilità e attitudine al multitasking.
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office/Google Workspace).
Familiarità con l’ecosistema Apple (macOS, iOS, iPadOS).
Precisione, affidabilità e disponibilità a seguire indicazioni.
Contratto di tirocinio extracurricolare retribuito, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Possibilità di apprendere a fianco del responsabile in più ambiti operativi.
Tecnico/a helpdesk interessato/a al settore sistemistico
IT Help Desk 2° Livello - Trasferte a Lugano e Lodi
Help Desk ambito Informatico con inglese
Tecnico Help Desk di 1° livello - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999
#J-18808-Ljbffr