Helpdesk Specialist , amministrazione del personale, software house

Torino 06-10-2025

Helpdesk Specialist , amministrazione del personale, software house

Jobbit Torino 06-10-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-10-2025

Descrizione Lavoro

Page PersonnelL'azienda cliente è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni ERP per aziende e il mondo dello spettacolo.ResponsibilitiesFornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell'ERP.Analizzare e classificare le segnalazioni ricevute (ticket, chiamate, email).Individuare problematiche funzionali o tecniche e fornire soluzioni rapide o temporanee.Redigere documentazione chiara e dettagliata da condividere con il team di sviluppo per la presa in carico di bug o richieste evolutive.Collaborare attivamente con gli sviluppatori per la risoluzione dei problemi e l'aggiornamento dei clienti.Supportare i clienti nell'utilizzo corretto delle funzionalità del software, con eventuali sessioni di formazione o assistenza remota.QualificationsEsperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll).Ottima capacità di comunicazione scritta e orale.Attitudine al problem solving e al lavoro in team.Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza clienti.Precisione nella documentazione tecnica e operativa.Esperienza in ambito helpdesk o customer support.Conoscenza di software ERP paghe (es: Zucchetti, TeamSystem, ADP, ecc.).Nozioni di base su SQL o analisi dati (gradite ma non obbligatorie).Esperienza nella raccolta e analisi dei requisiti utente.
#J-18808-Ljbffr

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