Helpdesk IT

Plasencia 19-12-2025

Helpdesk IT

everience Italia Plasencia 19-12-2025
Riassunto

Località

Plasencia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-12-2025

Descrizione Lavoro

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall’intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell’AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull’AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell’intelligenza artificiale e dei dati.
In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un’“età simbiotica”, in cui l’AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.
Per conto di un’importante azienda italiana leader nel settore retail, situata Fiorenzuola d’Arda, siamo alla ricerca di un tecnico Help Desk II Livelloche vada a supportare gli utenti.
Requisiti richiesti

Gestione delle richieste di supporto degli utenti interni
Presa in carico, tracciamento e smistamento delle richieste tramite sistema di ticketing
Supporto operativo su postazioni di lavoro, periferiche, telefoni, badge e accessi
Coordinamento con fornitori esterni IT e facility per interventi tecnici, manutenzioni e servizi generali
Monitoraggio degli SLA e follow-up delle attività fino alla completa chiusura dei ticket
Supporto alle attività di onboarding e offboarding (dotazioni, accessi, postazioni di lavoro)
Collaborazione continua con IT interno e HR per esigenze operative e organizzative

Modalità di lavoro
full onsite orario 9/18
Sede del cliente
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Start
da metà gennaio 2026
Si offre un contratto d'apprendistato della durata di 36 mesi.
Se sei appassionato di tecnologia, hai un percorso formativo nel settore informatico e vuoi iniziare una carriera con prospettive di crescita, inviaci la tua candidatura! Saremo felici di conoscerti!
Hai già esperienza nel ruolo?
Anche se hai più di 2 anni di esperienza come Tecnico Help Desk, candidati comunque! Valutiamo anche profili con una seniority maggiore, ai quali potremo offrire un contratto a tempo indeterminato con RAL fino a 25.000 €, in base alle competenze maturate.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.