Descrizione Lavoro
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata in Ricerca & Selezione di profili ICT, è alla ricerca per un'importante azienda cliente è alla ricerca di una figura di:
IT Helpdesk
Che riporterà direttamente all'IT Manager del gruppo.
Responsabilità:
Attività di supporto tecnico di I e II livello;
Manutenzione e installazione su device aziendali e apparati di networking, applicativi software e piattaforme aziendali;
Assistenza on site e da remoto agli utenti;
Creazione, gestione delle utenze e delle autorizzazioni delle stesse ai dati su server aziendali;
Supporto e manutenzione hardware e software dei server e dei data center aziendali;
Controllo e manutenzione preventiva su data center aziendali;
Garantire le procedure per la protezione delle informazioni e dei dati.
Requisiti:
Background nel settore informatico o in ruoli similari;
Due anni di esperienza nel ruolo;
Capacità di analisi e di organizzazione;
Approccio pro-attivo alle risoluzioni delle problematiche.
Sede di lavoro: Novara (NO) presso la sede del cliente.
Orario di lavoro: Fulltime dal Lunedì al Venerd con possibilità di Smart-working
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr