Helpdesk IT

Milano 01-12-2025

Helpdesk IT

ECIT SpA Milano 01-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-12-2025

Descrizione Lavoro

Siamo una società dinamica, giovane e flessibile.
Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un* Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per un nostro Cliente Enterprise.
La nuova risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche client e di fornire supporto tecnico di primo livello, all'interno di un contesto complesso e internazionale.
La nuova risorsa, inserita in un team, si occuperà di:

troubleshooting per problemi legati a PC e fonia;
supporto su problematiche legate ai software utilizzati dal Cliente;
risoluzione incident;
preparazione postazioni di lavoro;
assistenza in ambito videoconference;
collaborazione con i team di infrastruttura.
esperienza nel ruolo di helpdesk di almeno 1 anno in contesti Enterprise;
buon livello di inglese;
predisposizione al contatto con l'utente.

Sede di lavoro: Milano, zona nord-est, raggiungibile con la metropolitana.

Ambiente lavorativo internazionale e stimolante;
contratto a tempo indeterminato;
possibilità di acquisire certificazioni tecniche;
periodiche attività di Team building.

Se vuoi far parte del team e sei curios* di conoscerci, iscriviti all’annuncio.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.