Descrizione Lavoro
Stiamo selezionando un Addetto Help Desk di Primo Livello da inserire in stage retribuito.La risorsa si occuperà di :Assistenza tecnicaon-siteremotaInstallazione e configurazione di PC, stampanti, smartphone, reti LAN / Wi‑FiSupporto di base su WindowsMicrosoft 365Diagnosi di problemi hardware / software e gestione richieste di assistenzaÈ previsto affiancamento continuo e un percorso di crescita fino a diventare tecnico autonomo.RequisitiConoscenze di base in ambito informatico (hardware, software, reti)Capacità di installare e configurare postazioni di lavoro e dispositiviPrecisione, affidabilità e disponibilità a interventi presso clientiBuona presenza e comportamento professionaleOttima padronanza della lingua italiana (parlata e scritta)Dialettica chiara, educata e orientata al clienteCostituiscono un vantaggio :Conoscenze su sistemi LinuxCompetenze in reti LAN / Wi‑FiEsperienza pregressa, anche minima, in assistenza informatica o help deskSoft Skills richiesteApprendimento rapido e adattabilitàComunicazione efficace e buone capacità relazionaliProblem solvingGestione delle priorità e organizzazioneCapacità analiticheAutonomia e spirito di squadraConoscenza base di inglese tecnico scritto e parlatoCosa offriamoStage retribuito, con possibilità di stabilizzazioneFormazione diretta con tecnico espertoPercorso di crescita professionale nel settore ITAmbiente di lavoro serio, collaborativo e informaleFull timedal lunedì al venerdì (orari definiti in colloquio)
#J-18808-Ljbffr