Descrizione Lavoro
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta
Per importante progetto siamo alla ricerca di un Helpdesk IT con competenze di networking, maturata in contesti complessi.
La risorsa fornirà supporto di secondo e terzo livello sul prodotto Juniper e su una specifica piattaforma, implementata per la gestione di un grande evento, presso la sede del cliente.
Nel periodo precedente l’evento la risorsa assisterà il team di distribuzione per predisporre le attrezzature necessarie per il trasferimento presso le sedi, e per assistenza nella configurazione dei dispositivi necessari.
Competenze Tecniche Indispensabili
esperienza nel ruolo di almeno 4 anni
buona conoscenza di juniper
comprovate competenze di networking
lingua inglese fluente
buona conoscenza della lingua italiana
Completano il profilo, resistenza allo stress, buone doti comunicative e di relazione.
Certificazioni Gradite
CISCO CCNA Cisco Certified Network Associate
CISCO CCIE
Il contratto previsto è a tempo determinato da Novembre 2025 a Marzo 2026.
L’attività sarà articolata su turni e prevede brevi trasferte.
Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro
L’attività sarà svolta on site a Milano e in altri comuni limitrofi.
Compensation & Benefit
La proposta economica sarà valutata rispetto alla seniority e alle competenze dimostrate.
RAL (25.000 - 30.000) + buoni pasto.
Si valutano anche collaborazioni con liberi professionisti.
Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo / motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico / progettuali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.lvi 215 e 216 / 03.
Aubay – Ahead of innovation
#J-18808-Ljbffr