Descrizione Lavoro
IT “Help Desk On Site”
WE’RE HIRING!
Noi di SOTECO serviamo uno dei settori più dinamici ed esigenti, quello marittimo, dove la puntualità e la correttezza sono essenziali.
Se ti piace entrare a far parte di un gruppo dinamico al servizio delle navi in tutto il mondo e cerchi un ambiente di lavoro in cui nuove idee, creatività, curiosità e innovazione sono valorizzate, continua a leggere.…
Soteco International per la sua sede di Ceranesi (Ge) ricerca uno/a IT Help Desk.
La risorsa verrà inserita nel reparto IT a diretto riporto dell’IT Manager e collaborerà con il team nelle attività quotidiane e nella gestione delle infrastrutture informatiche aziendali.
Nel corso del tempo avrà l’opportunità di acquisire competenze tecniche in ambito sistemistico (server, linee dati, firewall, virtualizzazione) e di interfacciarsi con tutti i reparti aziendali, sviluppando così una conoscenza diretta delle dinamiche operative e del ruolo strategico dell’informatica nel business aziendale.
Principali mansioni:
Fornire supporto di primo livello “on site” agli utenti : postazioni di lavoro, stampanti, rete, posta elettronica, Office 365 e software applicativo.Assistere il reparto IT nelle attività di manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro.Supportare i progetti IT in corso (installazioni, inventario, documentazione tecnica, solleciti fornitori).
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito informatico.Conoscenze avanzate di Office, dei sistemi operativi Windows e delle reti LAN/Wi-Fi.La conoscenza di Active Directory e Azure sarà considerata un plus.Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata.
Soft Skills:
Attitudine al lavoro in team e capacità di operare anche in autonomia.Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.Capacità di comunicazione efficace, sia scritta sia orale.Buone capacità di gestione del tempo.Capacità di adattamento a contesti dinamici
Se interessati potete inviare la vostra candidatura a: risorse@sotecointernational.com
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