Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Posizione: Tecnico Help DeskSiamo alla ricerca di un profilo junior per la posizione di Tecnico Help Desk, che si occuperà di supportare gli utenti aziendali e garantire il corretto funzionamento dei sistemi IT.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le policy aziendaliMonitorare e risolvere proattivamente eventuali malfunzionamenti dei sistemiGestire e aggiornare l'inventario degli asset e dei dispositivi aziendali.Requisiti richiestiDiploma tecnico con almeno 1 anno di esperienza in ambito ITBuona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft, e del pacchetto Microsoft OfficeEsperienza nella manutenzione di software e hardware delle postazioni di lavoro e delle stampanti locali e di reteRequisiti preferenzialiCapacità di problem solving e di lavorare in teamOttime doti di ascolto e orientamento al clienteFlessibilità nell’apprendimento autonomo di nuove tecnologieConoscenza della lingua inglese (livello B1)Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolanteOrario di lavoro flessibileFormazione e Sviluppo continuoAccesso ai corporate benefits aziendaliAzioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionaleAzienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Orario di lavoroFull TimeSede di lavoroSesto Fiorentino (FI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
#J-18808-Ljbffr