Descrizione Lavoro
Randstad Digital è una società di consulenza globale nei settori Information technologies e Engineering, con oltre 25.000 esperti in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione che mette al primo posto i talenti, e siamo focalizzati nell’abilitare i nostri clienti nei loro percorsi di trasformazione digitale e nello sviluppare importanti progetti di contenuto tecnologico.Sei pronto per la tua prossima sfida?Ruolo: HelpdeskOverviewPer rafforzare il nostro team siamo alla ricerca di un/una: HelpdeskResponsabilitàFornire supporto tecnico di primo livello.Risolvere problemi di base relativi a hardware, software, connettività di rete e stampanti.Assistere gli utenti con le configurazioni di base di sistemi operativi e applicazioni.Scalare prontamente i problemi più complessi o irrisolvibili al team di supporto di Livello 2.Fornire istruzioni chiare e semplici per l'utente finale.QualificheDiploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico/informatico.Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 10/11 e del pacchetto Microsoft Office/Google Workspace.Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente.Forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.Sede di lavoroLivorno, 3 giorni in sede.InformativaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr