Descrizione Lavoro
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando un Helpdesk Specialist (junior/mid) per un'azienda strutturata nel settore dello sviluppo software. Il ruolo prevede la formazione e l'inserimento in un team Helpdesk, con l'obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza dei clienti, interfacciandosi direttamente con i referenti IT esterni.MansioniRicevere le richieste di supporto dai clienti.Registrare ed evadere i ticket di richiesta assistenza.Supportare i clienti nelle problematiche software (ERP) di 2° livello tramite software di gestione dei ticket.Requisiti: 1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid). È valutata positivamente anche l'esperienza di assistenza di 1° livello, con aspirazione di passare al 2°.Gradita conoscenza di SQL.Gradita esperienza con gestionali (ERP).Ottime capacità gestionali e organizzative.Orientamento al cliente e ai risultati.Modalità di lavoro ibrida (dopo periodo di onboarding), con 2 giorni a settimana da remoto.Inserimento diretto in azienda.Buoni pasto.Percorsi di formazione personalizzati e on the job con affiancamento a colleghi senior.Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del GDPR (art. 13 del regolamento, disponibile su randstad.it/privacy).
#J-18808-Ljbffr