Descrizione Lavoro
Comoli Ferrari, fondata nel 1929 a Novara, è uno dei principali distributori italiani di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria. Da anni, rappresenta un punto di riferimento per clienti e fornitori nel mercato impiantistico, offrendo prodotti, soluzioni e competenze per quadri elettrici, automazione, domotica, sicurezza, illuminazione, climatizzazione, antenne, cavi, fotovoltaico, energie alternative e impianti navali.Il gruppo si distingue per un approccio SMART alle evoluzioni tecnologiche e di mercato, con un focus sull’Industry 4.0, diventando un hub di soluzioni, servizi e competenze.Con 113 punti vendita e oltre 1000 collaboratori altamente qualificati, l’azienda copre circa l’8% del mercato italiano.Profilo e ResponsabilitàAll’interno del dipartimento IT, la risorsa si occuperà di:Supporto di primo livello;Manutenzione di PC, apparati informatici, telefonici, di networking e applicativi aziendali;Assistenza (diretta o remota) agli utenti, analisi e sviluppo di report;Formazione degli utenti su nuovi applicativi e piattaforme;Installazione e gestione di apparati dati/fonia e dispositivi informatici;Garantire la sicurezza delle informazioni e dei dati.È richiesto che le mansioni siano svolte in sicurezza, rispettando i valori aziendali e contribuendo a un ambiente di lavoro etico, collaborativo e inclusivo.RequisitiDiploma in informatica o tecnico;Conoscenza di base di Windows e Office 365;Buona conoscenza di Windows Server, Active Directory, File Sharing e reti locali e geografiche;Esperienza minima, preferibilmente in un Service Desk;Attitudine al lavoro di squadra;Ottime capacità comunicative scritte e orali;Capacità analitiche e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi;Buona organizzazione del lavoro, precisione e puntualità.In Comoli Ferrari, troverai un ambiente in crescita, che permette a ogni risorsa di sviluppare il proprio potenziale.
#J-18808-Ljbffr