Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaSynergie Oderzoricerca, per azienda di comunicazione la figura di un/a:IMPIEGATO /A HELPDESK INFORMATICO E SISTEMISTAPosizioneLa persona si occuperà di assistenza tecnica e formazione ai clienti sull'uso del software (un database) prodotto dall'azienda.Il ruolo prevede quindi contatto con i clienti non solo in fase di customizzazione, ma anche di programmazione e assistenza post-vendita.Si offre:Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì;Percorsi di crescita e formazione in azienda.RequisitiSi richiede la conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione, propensione al contatto con i clienti, buon livello di lingua inglese (B2).Altre informazioniSi offre:Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì;Luogo di lavoro: limitrofi di Mansuè (TV).L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr