Descrizione Lavoro
Il nostro cliente, un operatore italiano di logistica integrata specializzato nella gestione della supply chain per diversi settori industriali, con una presenza consolidata sia in Italia che all'estero, offre soluzioni personalizzate che spaziano dalla logistica inbound alla gestione della produzione, dai trasporti alla consulenza strategica. Per potenziare il team IT presso la sede di Villanova d'Asti, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk che supporti gli utenti in sede.
Requisiti Tecnici Richiesti:
Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
Supporto a dispositivi di videoconferenza
Modalità di lavoro: full onsite dal lunedì al venerdì: richiesta una reperibilità attiva.
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio, indeterminato. RAL commisurata all'esperienza tecnica, esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).
Informazioni aggiuntive:
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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