Descrizione Lavoro
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di profili ICT di Randstad Italia, sta cercandoun IT Helpdesk per strutturata azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni.La persona individuata si occuperà diHelpdesk 1° livello, interventi e manutenzione su sistemi software e hardwareResponsabilitàSi richiede:-diploma o laurea in ambito informatico/telecomunicazioni-conoscenza dei sistemi operativi windows e linux-capacità di assemblaggio e sostituzione componenti HW-capacità di diagnosi e risoluzione problemi HW-conoscenza concetti base networking, installazione, configurazione e aggiornamento di SW e driverMansioneRandstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e somministrazione di profili ICT di Randstad Italia, sta cercandoun IT Helpdesk per strutturata azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni.La persona individuata si occuperà diHelpdesk 1° livello, interventi e manutenzione su sistemi software e hardwareResponsabilitàSi richiede:-diploma o laurea in ambito informatico/telecomunicazioni-conoscenza dei sistemi operativi windows e linux-capacità di assemblaggio e sostituzione componenti HW-capacità di diagnosi e risoluzione problemi HW-conoscenza concetti base networking, installazione, configurazione e aggiornamento di SW e driverCompetenzeL'attività si svolgerà on site dal lunedì alla domenica, cinque giorni a settimana in una fascia oraria tra le 8 e le 20, per 8 ore al giorno.Si offre contratto in somministrazione di durata iniziale 3 mesi con possibilità di proroghe con inquadramento al 4 livello del ccnl telecomunicazioni.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr