Descrizione Lavoro
OverviewIBC Srl, società operante nel campo delle soluzioni informatiche per la media e Grande Distribuzione Organizzata, ricerca per la propria sede di Vigonza (PD), per implemento e supporto del comparto già esistente, una risorsa che verrà inserita in :Help Desk Assistenza tecnica 1°livelloProfilo idealeLa risorsa ideale è un diplomato o neo diplomato ad indirizzo tecnico / informatico o, in alternativa, ha maturato esperienza nell assistenza tecnica telefonica. Per la mansione è richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici, sistemi operativi DOS / Windows, preferibile conoscenza linguaggio SQL, sistemi di rete.Attività principaliraccolta della chiamata;presa in carico del problema e relativa gestione e risoluzione;effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino funzionalità.Requisiti attitudinalicapacità relazionali e buona dialettica;problem solving.Inserimento retributivo : c.c.n.l. applicato commercio - contratto di lavoro : full time (40 ore settimanali).Orario di lavoroOrario di lavoro : dal lunedì al venerdì (si richiede disponibilità a lavorare su turni gestiti e concordati, sia sabato che domenica inclusi, secondo disposizioni concordate con il comparto).Benefitspossibilità di utilizzo mensa aziendale;supporto allo sviluppo professionale;flessibilità nell orario entrata / uscita e possibilità dopo un periodo di tempo prefissato di poter lavorare in smart (dopo adeguata formazione).Modalità di candidaturaGli interessati ambosessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum sottoscrivendo l autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla privacy via e-mail all indirizzo indicato, indicando come oggetto della mail "Help Desk assistenza Tecnica".
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