Descrizione Lavoro
NEVERHACK è un gruppo francese specializzato in cybersecurity.Fondato nel 2021 e con sedi in 10 paesi, il gruppo conta oggi più di 1200 dipendenti in tutto il mondo.La nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale per costruire un mondo digitale sicuro per tutti.È proprio grazie a questa forte espansione che cerchiamo un/una figura di Help Desk di I Livello con comprovata esperienza nella gestione di postazioni di lavoro (PdL), per attività di supporto tecnico agli utenti in ambienti Microsoft. La risorsa sarà inserita all\'interno del team IT e si occuperà della preparazione, configurazione e manutenzione delle postazioni, garantendo il corretto funzionamento dei dispositivi e la risoluzione di problematiche tecniche quotidiane.Responsabilità principaliFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti (on-site e da remoto)Installazione, configurazione e aggiornamento di postazioni di lavoro in ambienti MicrosoftPreparazione e consegna dei dispositivi agli utenti (PC, monitor, periferiche)Configurazione degli account e dei profili utenteRisoluzione di problematiche hardware/software di baseGestione delle richieste tramite sistema di ticketingSupporto tecnico per stampanti, dispositivi mobili e accessi di reteRequisitiEsperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 1-2 anni)Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft Windows (client)Conoscenza di base di Active Directory, Outlook e Office 365Familiarità con strumenti di ticketing (es. ServiceNow, Remedy)Buone capacità relazionali e orientamento al supporto utentiPrecisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in teamCosa offriamoInserimento in un contesto dinamico e in crescita sul tema Cybersecurity e ITPercorso di onboarding strutturato, formazione continua e certificazioni concordate con l\'aziendaCCNL Metalmeccanico, RAL massima prevista 30.000 €, buoni pasto, welfareSede di lavoro: Genova, prevista presenza 5 giorni su 5.
#J-18808-Ljbffr