Descrizione Lavoro
OverviewTalenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni:HELP DESK di Primo livelloLe risorse selezionate avrà l’opportunità di entrare a far parte di un contesto dinamico e sfidante e di lavorare in sede presso l'azienda occupandosi di attività service nel settore bancario:ResponsabilitàFornire assistenza tecnica al cliente sull’uso dei prodotti Inbank e collegati;Analisi dei bisogni e gestione delle richieste;Supportare i clienti nelle pratiche gestionali e di attivazione servizi.RequisitiDiploma presso Istituti Tecnici Economici e/o Laurea in Economia (preferibile);Conoscenze delle operazioni bancarie (es. servizi di home banking, pagamenti bancari, giroconto, bonifici, etc);Ottima dimestichezza nell’ utilizzo del PC/Tablet e del pacchetto Office (in particolare Excel);Completano il profilo avere una comunicazione efficace ed orientamento al cliente;Conoscenza lingua inglese, tedesco (preferibile);Luogo di lavoro: Verona (VR)Modalità di lavoro: IbridoOrario di lavoro: Part time 30 ore settimanali, su turni fascia oraria 07:00 – 24:00, dal lunedì alla domenica 5 gg/ 7 gg.CCNL: Telecomunicazioni, livello 3°.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga.L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).
#J-18808-Ljbffr