Descrizione Lavoro
OverviewNata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un'Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità. La tradizione e la creatività tipiche del design italiano contraddistinguono tutte le collezioni e accompagnano fin dal 1946 i clienti di tutto il mondo.Job Title e finalità di Ruolo : HELP DESKLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.Principali Valori AziendaliTradizioneQualitàInnovazioneOrganigrammaRiporto al Responsabile ITPrincipali ResponsabilitàGestire l\'installazione HardwareGestire l\'installazione SoftwareGestire la manutenzione relativa alle problematiche di reteSupportare l\'ufficio commercialeSupportare l\'ufficio logisticaGestire l\'assistenza utentiCompetenze Tecniche (Hard Skills)Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 annoConoscenza del sistema operativo WindowsConoscenze del pacchetto Adobe (soprattutto Illustrator)Abilità Personali (Soft Skills)Problem solvingProattivitàTeam workingOttime doti comunicativeCondizioni di contrattoSede di lavoro : Zona Sud di TrevisoOrario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full timePacchetto retributivo a budget : l\'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l\'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.Retribuzione Annua Lorda di riferimento30.000,00 €.Benefitpremio di produzione di 1.060,00€buono welfare di 240,00€mensa interna a costo agevolato
#J-18808-Ljbffr