Descrizione Lavoro
REGGIO CALABRIA HELPDESK 1 LIVELLO ONSITE
Descrizione skill:
Help Desk di 1° Livello - work place management
Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW
Conoscenze in ambito Microsoft con particolare riferimento a Windows e Intune
Conoscenze di base in ambito networking, conoscenza di Service Now
Installazione e Configurazione Pc legacy e non con SO Windows sia tramite sistemi centralizzati (Tipo Software Centre/Microsoft Intune) sia handmade
Assistenza Utenti riguardo ai problemi legati agli Asset/Programmi Aziendali (Hardware e Software) e di tipo Networking
Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione
Se vi interessa l'opportunità , condividetemi un vostro cv alla mail : m.dangelo@dacomat.com
Esplicitando :
aspettativa economica in termini di netto mese o RAL
eventuale disponibilità (preavviso)
località lavorativa città (ibrido/sede/remoto)
#J-18808-Ljbffr