Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento :
Help Desk su Postazioni di Lavoro
Responsabilità :
Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
Risoluzione dei ticket / anomalie / service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
Supporto IT per utilizzo applicazioni
Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)
Requisiti :
Diploma preferibilmente tecnico / informatico
Conoscenze in ambiente Windows 10
Offerta :
Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni.
Sede : Venezia, presso cliente
Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì
Ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR), i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel pieno rispetto della normativa vigente. I candidati sono invitati a non inserire dati sensibili non richiesti. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198 / 2006
#J-18808-Ljbffr