Help Desk su Postazioni di Lavoro

Venezia 28-10-2025

Help Desk su Postazioni di Lavoro

Adecco Italia SpA Venezia 28-10-2025
Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Digital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento :
Help Desk su Postazioni di Lavoro
Responsabilità :

Presa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centrale
Risoluzione dei ticket / anomalie / service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemistico
Allestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sito
Allestimento di nuovi PC per sotituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro dati
Supporto IT per utilizzo applicazioni
Gestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzione
Gestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)

Requisiti :

Diploma preferibilmente tecnico / informatico
Conoscenze in ambiente Windows 10

Offerta :

Contratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL Telecomunicazioni.
Sede : Venezia, presso cliente
Orario 9-18 dal Lunedì al Venerdì

Ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR), i dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale, nel pieno rispetto della normativa vigente. I candidati sono invitati a non inserire dati sensibili non richiesti. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198 / 2006
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.