Descrizione Lavoro
OverviewDigital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Help Desk su Postazioni di Lavoro.ResponsabilitàPresa in carico dei ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centraleRisoluzione dei ticket/anomalie/service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemisticoAllestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sitoAllestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro datiSupporto IT per utilizzo applicazioniGestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzioneGestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc…)RequisitiDiploma preferibilmente tecnico/informaticoConoscenze in ambiente Windows 10OffertaContratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL TelecomunicazioniSede: Venezia, presso clienteOrario 9-18 dal Lunedì al VenerdìTitolo di studioDiploma / AccademiaDisponibilità orariaFull Time
#J-18808-Ljbffr