Help Desk su Postazioni di Lavoro

Lido di Jesolo 29-09-2025

Help Desk su Postazioni di Lavoro

Adecco Filiale di Roma CC_IT Lido di Jesolo 29-09-2025
Riassunto

Località

Lido di Jesolo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewDigital e Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT una figura per presidio IT a supporto del cliente di riferimento: Help Desk su Postazioni di LavoroResponsabilitàPresa in carico dei Ticket aperti dagli utenti direttamente o dal Service Desk centraleRisoluzione dei ticket / anomalie / service request o assegnazione del ticket al terzo livello sistemisticoAllestimento di nuovi PC da consegnare a nuovi utenti del sitoAllestimento di nuovi PC per sostituire PC vecchi in carico ad utenti, con relativo spostamento dei loro tool e dei loro datiSupporto IT per utilizzo applicazioniGestione dei problemi di connessione con le stampanti locali e multifunzioneGestione degli smartphone in assegnazione agli utenti (configurazione, sincronizzazione con la Posta Elettronica, ecc.)RequisitiDiploma preferibilmente tecnico / informaticoConoscenze in ambiente Windows 10OffertaContratto di apprendistato della durata di 24 mesi, CCNL TelecomunicazioniSedeVenezia, presso clienteOrario9-18 dal Lunedì al VenerdìData di inizio prevista03/11/2025Categoria ProfessionaleHelp Desk / Assistenza InformaticaCittàVenezia (Venezia)IstruzioneDiploma / AccademiaDisponibilità orariaFull Time
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.