Help Desk Specialist

Bardi 30-11-2025

Help Desk Specialist

Ecit Spa Bardi 30-11-2025
Riassunto

Località

Bardi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Chi siamo?
Siamo una società dinamica, giovane e flessibile.
Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono.
I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk che si dedicherà all'assistenza utenti per un nostro Cliente Enterprise.
La nuova risorsa si occuperà della risoluzione di problematiche client e di fornire supporto tecnico di primo livello, all'interno di un contesto complesso e internazionale.
Responsabilità

troubleshooting per problemi legati a PC e fonia;
supporto su problematiche legate ai software utilizzati dal Cliente;
risoluzione incident;
preparazione postazioni di lavoro;
assistenza in ambito videoconference;
collaborazione con i team di infrastruttura.

Requisiti principali

esperienza nel ruolo di helpdesk di almeno 1 anno in contesti Enterprise;
attitudine al problem solving;
buon livello diinglese;
ottimo standing;
predisposizione al contatto con l'utente.

Sede di lavoro: Milano, zona nord-est, raggiungibile con la metropolitana.
Cosa offriamo?

Ambiente lavorativo internazionale e stimolante;
contratto a tempo indeterminato;
possibilità di acquisire certificazioni tecniche;
periodiche attività di Team building.

Se vuoi far parte del team e sei curioso
di conoscerci, iscriviti all’annuncio.
Ti aspettiamo!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.