Descrizione Lavoro
Job Farm ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nell’ambito dei servizi e dell’assistenza informatica, una figura da inserire in stage nella posizione di help desk di primo livello.
Attività da svolgere in affiancamento ad un tutor: Fornire assistenza telefonica (teleassistenza) e / o per email agli utenti (clienti) su problematiche relative ai diversi software come Microsoft 365, Windows Server, sql, cybersecurity. Guidare e / o supportare gli utenti nella gestione e risoluzione delle problematiche. Registrazione dettagliata delle problematiche riscontrate dagli utenti e delle relative soluzioni applicate. Collaborare in team con altri specialisti IT con lo scopo di risolvere in modo efficiente le problematiche più complesse.
Requisiti
Diploma di scuola superiore in ambito informatico.Competenze di informatica di base.Interesse e predisposizione verso IT.
Informazioni aggiuntive: Orario di lavoro dalle ore 09 alle ore 18, dal lunedì al venerdì. Durata dello stage: 6 mesi con possibilità di assunzione al termine. Indennità mensile a partire da 750 euro.
Dove: Cernusco sul Naviglio (MI)
Se il mondo dell’informatica e della tecnologia ti appassionano, non perdere tempo e candidati!
#J-18808-Ljbffr