Descrizione Lavoro
Job Farm ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nell’ambito dei servizi e dell’assistenza informatica , una figura da inserire in stage nella posizione di help desk di primo livello .Attività da svolgere in affiancamento ad un tutor :Fornire assistenza telefonica (teleassistenza) e / o per email agli utenti (clienti) su problematiche relative ai diversi software come Microsoft 365, Windows Server, sql, cybersecurity.Guidare e / o supportare gli utenti nella gestione e risoluzione delle problematiche.Registrazione dettagliata delle problematiche riscontrate dagli utenti e delle relative soluzioni applicate.Collaborare in team con altri specialisti IT con lo scopo di risolvere in modo efficiente le problematiche più complesse.Requisiti :Diploma di scuola superiore in ambito informaticoCompetenze di informatica di baseInteresse e predisposizione verso ITInformazioni aggiuntive :Orario di lavoro dalle ore 09 alle ore 18, dal lunedì al venerdìDurata dello stage : 6 mesi con possibilità di assunzione al termineIndennità mensile a partire da 750 euroDove :Cernusco sul Naviglio (MI)Se il mondo dell’informatica e della tecnologia ti appassionano, non perdere tempo e candidati!
#J-18808-Ljbffr