Help Desk primo livello (Tier 1)

Nola 11-07-2025

Help Desk primo livello (Tier 1)

Agrilogistica S.r.l. Nola 11-07-2025
Riassunto

Località

Nola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Agrilogistica S.r.l., azienda dinamica che opera nel settore della logistica integrata e dei servizi di supply chain per il comparto agroalimentare ricerca, per la sede di Nola (Na), una risorsa motivata e appassionata di tecnologia da inserire con il ruolo di Help Desk di primo livello (Tier 1) nell’ambito IT.La risorsa sarà affiancata da personale IT senior, con l’obiettivo di crescere professionalmente e acquisire competenze anche su problematiche più complesse.Responsabilità principaliFornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni.Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software comuni.Gestire ticket e richieste tramite strumenti di help desk.Collaborare con il team IT per l’analisi e l’escalation di problematiche più complesse.Documentare le attività svolte e contribuire al miglioramento delle procedure.Requisiti richiestiPassione per l’Information Technology.Familiarità con il sistema operativoWindowse i principali software di produttività.Buone capacità relazionali, empatia e orientamento al supporto dell’utente.Attitudine al problem solving e capacità organizzative.Costituiscono titolo preferenzialeConoscenza base della suiteMicrosoft Office 365.Nozioni dinetworking(es. configurazione base di rete, IP, DNS).Esperienza o interesse nella risoluzione di problemi hardware.Conoscenza base della lingua inglese (scritta e parlata).Si offre un contesto aziendale strutturato, dinamico ed attento alla valorizzazione di ogni risorsa, affiancamento e formazione continua da parte di personale esperto, ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.È previsto uncontratto diretto, coninquadramento e retribuzione commisurati alle competenze effettivee alle aspettative del candidato selezionato.L’annuncio è rivolto acandidati di entrambi i sessi(L. 903 / 77 e L. 125 / 91) e apersone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.I dati personali saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs. 196 / 03 e delRegolamento UE 2016 / 679 (GDPR).Help Desk Sap Appartenente alle Categorie Protette L.68 / 99Help Desk appartenente alle categorie protette L. 68 / 99Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.