Descrizione Lavoro
Panoramica
Unisciti a noi come Help Desk Primo Livello!
Sede: Milano
Contratto: Full time, assunzione diretta
Chi siamo
Var Group, affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale, grazie alla professionalità delle oltre 3850 persone distribuite in 13 paesi nel mondo.
Stiamo ricercando diverse figure da inserire all'interno della nostra Business Unit 7 Circle, dedicata a guidare imprese e organizzazioni in importanti programmi di trasformazione digitale, dall’ approccio all’adozione del cloud e in tutte le attività progettuali che permettono l’introduzione di nuove tecnologie e la crescita dei ricavi.
Dal 2022 siamo Great Place to Work: valorizziamo ogni persona e crediamo che l\'inclusione e il senso di appartenenza siano fondamentali per costruire un ambiente di lavoro innovativo, sereno e accogliente.
Se stai cercando un luogo dove esprimere liberamente chi sei, stai leggendo l’annuncio giusto!
Chi stiamo cercando?
Siamo alla ricerca di un Help Desk Primo Livello che verrà inserito all\'interno di un team verticale su un prestigioso cliente multinazionale.
Responsabilità principali
Assistenza di primo livello su applicativi aziendali VWFS
Gestione ticket e chiamate da centralino
Raccolta informazioni per risoluzione diretta o inoltro ai 2° livelli
Utilizzo e aggiornamento OneNote con procedure operative
Caratteristiche e requisiti richiesti
Conoscenza base della lingua inglese
Disponibilità a lavorare su turnazione
Disponibilità a recarsi presso il cliente 2- 3 giorni alla settimana
Buone capacità comunicative e di problem solving
Cosa offriamo?
Impatto: Un ruolo centrale nella trasformazione organizzativa di una realtà leader nel digitale in continua evoluzione
Crescita: Formazione continua, sviluppo personale e professionale
Ambiente: Un luogo dove creare relazioni, flessibile e inclusivo
Candidati ora
#J-18808-Ljbffr