Help Desk primo livello

Livorno 13-09-2025

Help Desk primo livello

Adecco Italia spa Livorno 13-09-2025
Riassunto

Località

Livorno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Livorno, Livorno
Adecco ricerca, per rinomata società multinazionale operante in ambito automotive, un/a impiegato/a Help Desk di primo livello. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un\'assistenza tempestiva ed efficace.
Responsabilità

Fornire supporto tecnico di base agli utenti
Gestire segnalazioni e richieste
Diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello
Assicurare un\'assistenza tempestiva ed efficace

Requisiti

Diploma o qualifica in ambito informatico o affini
Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche
Buone capacità comunicative e di problem solving
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi

Offerta
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part time. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
Informativa sulla privacy e Criteri legali
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.