Descrizione Lavoro
Overview
Funzione: Help Desk 2nd line specialistCategoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Livorno, Livorno
Adecco ricerca, per rinomata società multinazionale operante in ambito automotive, un/a impiegato/a Help Desk di primo livello. La figura selezionata si occuperà di fornire supporto tecnico di base agli utenti, gestire segnalazioni e richieste, diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello, assicurando un\'assistenza tempestiva ed efficace.
Responsabilità
Fornire supporto tecnico di base agli utenti
Gestire segnalazioni e richieste
Diagnosticare e risolvere problematiche informatiche di primo livello
Assicurare un\'assistenza tempestiva ed efficace
Requisiti
Diploma o qualifica in ambito informatico o affini
Ottima conoscenza dei sistemi operativi e delle reti informatiche
Buone capacità comunicative e di problem solving
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi
Offerta
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro part time. Ambiente dinamico e stimolante con opportunità di crescita professionale.
Informativa sulla privacy e Criteri legali
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
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