HELP DESK PART-TIME - STUDENTI/ESSE

Bolzano 27-11-2025

HELP DESK PART-TIME - STUDENTI/ESSE

Jobbit Bolzano 27-11-2025
Riassunto

Località

Bolzano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Adecco Italia
Hai esperienza nella risoluzione di problemi tecnici e informatici? Sei interessato/a al mondo IT e ti piace fornire assistenza e supporto? Allora questa e' l'offerta adatta a te! ADECCO S.P.A. e' alla ricerca di uno/a addetto/a al supporto tecnico per attività legate all'assistenza tecnica, gestione e manutenzione di problemi hardware e software per un'azienda che ha diverse sedi nel territorio altoatesino. E' richiesta disponibilità per 5 giorni al mese, che saranno consecutivi e stabiliti con anticipo.
Le mansioni principali saranno:

Supporto tecnico on site
Risoluzione di problematiche informatiche
Assistenza agli utenti
Spostamenti presso le varie sedi del territorio

Le caratteristiche della persona che stiamo cercando:

Esperienza pregressa nel medesimo settore
Automunito/a e in possesso di patente B
Proattività ed interesse nella mansione
Flessibilità oraria

E' richiesta la disponibilità per 5 giorni consecutivi al mese. Data di avvio del servizio: entro e non oltre 31 gennaio 2026. Durata del servizio: 5 anni. Include opzionalmente la possibilità di vitto e alloggio presso il campo base.
Pensi possa essere una buona occasione per te? Se si, cosa aspetti? Saremo felici di ricevere la tua candidatura! Disponibilità oraria: Full Time Patente: B
Settore: Trasporti e logistica
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.