Help Desk Operator - Categorie Protette 68 / 99

Brescia 14-11-2025

Help Desk Operator - Categorie Protette 68 / 99

Maps Healthcare | Maps Group Brescia 14-11-2025
Riassunto

Località

Brescia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Hai un orientamento al cliente? Ti piacerebbe contribuire in prima persona al miglioramento dei servizi sanitari? In Artexe abbiamo l’opportunità per te : siamo alla ricerca di una figura di Help Desk appartenente alle Categorie Protette (L. 68 / 99), per svolgere attività di assistenza sui nostri applicativi di accoglienza digitale in sanità.
Il tuo ruolo
Il tuo compito principale sarà quello di offrire assistenza tecnica di I° livello ai nostri clienti appartenenti all’ambito ospedaliero sanitario.
Sarai infatti la prima interfaccia aziendale dei nostri clienti, che ci contattano per possibili quesiti o problematiche in merito ai nostri sistemi di accoglienza digitale installati presso i loro locali. Le problematiche possono riguardare sia le parti hardware che software.
Utilizzando diversi canali di comunicazione con il cliente (telefono, mail, o altri strumenti telematici) ti occuperai di fornire una prima assistenza in merito a problematiche di vario genere sui nostri sistemi, occupandoti di analizzare il problema e offrire una pronta risoluzione, avvalendoti delle tue conoscenze hardware e di configurazione del software, che avrai acquisito durante un primo periodo di formazione in sede aziendale.
Prenderai in carico le segnalazioni e richieste da parte degli utenti, che gestirai in maniera strutturata, dalla loro analisi, all’escalation verso altri eventuali dipartimenti interni dell’azienda, curando la corretta tracciatura delle azioni intraprese sul sistema di Issue Tracking, e premurandoti sempre di comunicare tempestivamente i tempi di risoluzione al cliente.
Cosa cerchiamo in te

Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68 / 99)
Diploma di perito tecnico, o esperienza equivalente
Familiarità con Linux
Passione per il Problem Solving
Gentilezza e volontà di aiutare il cliente
Forti doti di multitasking e organizzazione
Capacità di fare squadra

Chi siamo
Maps Healthcare S.p.A., società di Maps Group, nasce dall’evoluzione di Artexe S.p.A. e integra le competenze delle aziende acquisite, tra cui Iasi e I-Tel, per guidare l’evoluzione digitale della sanità e rendere i processi più connessi, efficienti e orientati al paziente. Offriamo soluzioni phygital dedicate alla Patient Experience, applicazioni Data-Driven e strumenti per la digitalizzazione dei flussi di lavoro diagnostici e gestionali.
Cosa ti offriamo

Contratto di Assunzione
RAL commisurata all'esperienza
Welfare aziendale
Meal Voucher
Postazione PC
Formazione continua in affiancamento
Un ambiente inclusivo e di supporto
Possibilità di smart working ibrido settimanale

La sede di lavoro sarà : Milano
Mandaci il tuo CV dettagliato, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
I dati richiesti verranno trattati esclusivamente ai fini di selezione.
L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la Diversity.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.