Help Desk legge 68/99

Segrate 17-11-2025

Help Desk legge 68/99

Adecco Segrate 17-11-2025
Riassunto

Località

Segrate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-11-2025

Descrizione Lavoro

Per azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo: Help Desk di I° Livello – Part-Time (Categorie Protette L.68/99)
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99). La persona selezionata fornirà supporto tecnico agli utenti interni, gestendo richieste e segnalazioni tramite telefono, email e sistema di ticketing.
Responsabilità

Assistenza tecnica di I° livello su PC, dispositivi mobili e software aziendali.
Gestione e risoluzione di problematiche hardware e software.
Configurazione account e permessi su piattaforme aziendali (es. Microsoft 365).
Monitoraggio e aggiornamento delle postazioni di lavoro.
Collaborazione con il team IT per escalation e miglioramento dei processi.
Iscrizione alle categorie protette (L.68/99).
Contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato.
Si valutano inserimenti part time 30 ore o full time.
Salario (RAL) da commisurarsi in base all'esperienza.

Qualifiche

Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico.
Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.

Informazioni aggiuntive

Formazione iniziale e affiancamento.
Opportunità di crescita professionale.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.