Descrizione Lavoro
Per azienda cliente, con sede a Segrate, ricerchiamo: Help Desk di I° Livello – Part-Time (Categorie Protette L.68/99)
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99). La persona selezionata fornirà supporto tecnico agli utenti interni, gestendo richieste e segnalazioni tramite telefono, email e sistema di ticketing.
Responsabilità
Assistenza tecnica di I° livello su PC, dispositivi mobili e software aziendali.
Gestione e risoluzione di problematiche hardware e software.
Configurazione account e permessi su piattaforme aziendali (es. Microsoft 365).
Monitoraggio e aggiornamento delle postazioni di lavoro.
Collaborazione con il team IT per escalation e miglioramento dei processi.
Iscrizione alle categorie protette (L.68/99).
Contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato.
Si valutano inserimenti part time 30 ore o full time.
Salario (RAL) da commisurarsi in base all'esperienza.
Qualifiche
Diploma tecnico o esperienza equivalente in ambito informatico.
Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.
Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
Buone doti comunicative e attitudine al lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
Formazione iniziale e affiancamento.
Opportunità di crescita professionale.
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