Descrizione Lavoro
2 days ago Be among the first 25 applicantsGet AI-powered advice on this job and more exclusive features.OrientaOrienta Digital, Divisione Di Orienta SpA Rivolta Al Talent Acquisition & Recruiting In Ambito ICT, Ricerca Per Un'azienda Di Consulenza Informatica Che Eroga Servizi Alle Imprese Nel Settore IT, Un/unaHELP DESK JUNIORLa Risorsa Si Occuperà Diassistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica;configurazioni postazioni di lavoro;supporto telefonico/da remoto;analisi e risoluzione di problematiche;assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi.Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità.Si offre un'iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno a FULL TIME (40 ore) a scopo di assunzione, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato.E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.Luogo di lavoro: EmpoliSettore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneSeniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionInformation TechnologyIndustriesIT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at Jobbit by 2xGet notified about new Help Desk Specialist jobs in Empoli, Tuscany, Italy.Florence, Italy Metropolitan Area 2 weeks agoWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr