Descrizione Lavoro
FILIALE: PADOVA S.CRISPINO (EX POPOLO) SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Qibit - Junior Talent
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un / a :
Help Desk junior
La risorsa sarà inserita presso la sede del cliente e si occuperà delle attività di :
analisi delle richieste di supporto tecnico applicative;
eseguire attività di configurazione delle piattaforme;
esecuzione dei test;
I profili che stiamo ricercando possiedono i seguenti requisiti :
Diploma in ambito tecnico / scientifico
Interesse e propensione per il settore informatico
Conoscenza di Microsoft Office e Microsoft Windows
Buone capacità organizzative e di teamwork
Proattività e flessibilità
Si considera un plus una breve esperienza nel ruolo
Sede di lavoro : PADOVA, con possibilità di smartworking
Tipo di Contratto : Contratto di somministrazione con possibilità di proroga, ticket restaurant
CCNL : Metalmeccanico
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr