HELP DESK JUNIOR - TRENTO

Trento 07-07-2025

HELP DESK JUNIOR - TRENTO

Synergie Italia S.p.a. Trento 07-07-2025
Riassunto

Località

Trento

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Synergie, filiale di Trento , seleziona per azienda cliente del settore vetro, un / una :La risorsa selezionata si occuperà di :Fornire supporto di primo livello agli utenti per problemi hardware e software ;Gestire le richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing;Risolvere problemi tecnici di base e gestire quelli più complessi con i colleghi Senior;Assistere nella manutenzione e nell'aggiornamento dei sistemi IT;Collaborare strettamente con il responsabile dell'assistenza per migliorare continuamente il servizio di assistenza.Il / La candidato / a ideale è in possesso di :Conoscenza base di sistemi operativi Windows, MacOS e Linux ;Familiarità con le reti informatiche e le periferiche comuni;Buone capacità di problem-solving e analisi;Buone doti comunicative e interpersonali;Capacità di lavorare in team e di apprendere rapidamente;Attitudine al servizio clienti e pazienza nel fornire assistenza.Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato e conoscenza base di sistemi di ticketing saranno oggetto preferenziale.Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda;Orario full time dal lunedì al venerdì;Opportunità di crescita professionale e formazione continua.Luogo di lavoro : Trento .L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.