Descrizione Lavoro
OverviewLa Divisione DE&I di LHH RS per conto di un'azienda cliente è alla ricerca di un/una HELP DESK IT appartenente alle categorie protette l.68/99.ResponsabilitàGestione e risoluzione di ticket IT aperti dai colleghi per diverse tipologie di richieste (installazione software, malfunzionamenti hardware, configurazioni di rete, ecc.);Preparazione e configurazione di PC e dispositivi informatici per i nuovi assunti;Installazione e configurazione di stampanti e altre periferiche.ProfiloVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:appartenenza alle categorie protette l.68/99Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico/informatico;Esperienza pregressa, anche minima, in attività di help desk o supporto IT;Buone capacità organizzative, orientamento al problem solving e propensione al lavoro in team.Orario: giornata (dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo)Sede di lavoro: provincia di Varese
#J-18808-Ljbffr