Descrizione Lavoro
CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
Per il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto, installazione e configurazione software, configurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless), interventi relativi a nuove aperture, disponibilità a trasferte in caso di bisogno.
Requisiti: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: diploma in ambito Informatico o analogo; esperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino; esperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica; esperienza con sistemi di gestione ticket; conoscenza PC e componenti in ambiente Windows; ottima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorità; buona conoscenza della lingua inglese.
In Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
Garanzia i seguente benefit:
Retribuzione in base al CCNL commercio :
Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
Maggiorazione lavoro festivo e domenicale
Tredicesima
Quattordicesima
Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
N.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na)
#J-18808-Ljbffr