Descrizione Lavoro
OverviewPer azienda operante nel settore dei servizi , Humangest S.p.A -Società Specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca HELP DESK IT .Il candidato si occuperà di garantire la continuità operativa e lo sviluppo dei sistemi informativi aziendali, diventando il punto di riferimento tecnico per la manutenzione degli applicativi , la gestione delle utenze e il supporto agli utenti .ResponsabilitàManutenzione ordinaria e straordinaria degli applicativi aziendaliGestione di utenze, ruoli e permessiRisoluzione di bug e supporto tecnico agli utentiCollaborazione con la software house per assistenza e sviluppoGestione di migrazioni e aggiornamenti di sistemaEsecuzione di test periodici di sicurezza e manutenzioneRealizzazione di piccoli sviluppi e personalizzazioni applicativeRequisitiLaurea in Informatica, Ingegneria Informatica o titolo equivalenteEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito ITConoscenza di ambienti client-server, database relazionali e sistemi gestionaliCompetenze tecniche : Linux (Oracle Linux 8.4+), PostgreSQL, Java 11 / Spring Framework, Windows Server 2022+, Spring Boot, Angular, Business Object CoreCapacità di analisi, problem solving e gestione autonoma delle attivitàOttime doti comunicative e orientamento al supporto utentiSi offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.Luogo di lavoro : Mosciano Sant\'Angelo (TE)Orario di lavoro : Full timeSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio internoSettore : AltroRuolo : IT / TechnologyTipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr