HELP DESK IT

Nola 23-10-2025

HELP DESK IT

Capri srl Nola 23-10-2025
Riassunto

Località

Nola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

CAPRI SRL, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand ALCOTT e GUTTERIDGE, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di euro.
Posizione
Per il nostro headquarter di Nola ricerchiamo un Help Desk Specialist da inserire nella Divisione Sistemi Informativi.
Attività

Supporto tecnico di primo livello in loco e da remoto
Installazione e configurazione software
Configurazione e formattazione computer fissi, portatili e altri dispositivi aziendali (es. smartphone, stampanti e dispositivi wireless);
Interventi relativi a nuove aperture
Disponibilità a trasferte in caso di bisogno

Requisiti

Diploma in ambito Informatico o analogo
Esperienza nel settore Retail, Vendita al dettaglio, Gestione Magazzino
Esperienza nel ruolo di Help Desk / Assistenza tecnica
Esperienza con sistemi di gestione ticket
Conoscenza PC e componenti in ambiente Windows
Ottima capacità organizzative, senso pratico, gestione del tempo e delle priorità
Buona conoscenza della lingua inglese

Altre informazioni
In Capri Srl troverai un’azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. I talenti sono la nostra più grande risorsa e siamo orgogliosi di offrire programmi di promozione e opportunità di crescita.
Benefici
-Sconto dipendenti in tutti i nostri store a marchio Gutteridge ed Alcott
Retribuzione in base al CCNL commercio

Maggiorazione lavoro festivo e domenicale
Tredicesima
Quattordicesima

Ti stiamo aspettando, unisciti al nostro team!
N.B. Il lavoro si svolge totalmente in presenza nella sede del CIS di Nola (Na)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.