Descrizione Lavoro
Overview
Sede di lavoro: Canavese (TO)Posizione riservata a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Legge 68/99, art. 1)
Per potenziamento del team IT, ricerchiamo una risorsa da inserire con il ruolo di IT Support / Helpdesk di primo livello. La figura lavorerà a stretto contatto con l’IT Manager e si occuperà della gestione delle richieste tecniche e funzionali degli utenti dello stabilimento, tramite sistema di ticketing interno.
Responsabilità
Gestione dei ticket IT (helpdesk di primo livello)
Monitoraggio e supporto al corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali
Implementazione di aggiornamenti e nuove funzionalità, nel rispetto delle politiche di cybersecurity e delle linee guida del Gruppo
Installazione e gestione dei client Windows (Windows 10 e versioni successive) e deploy dei master su nuove postazioni
Supporto agli utenti su Office 365
Supporto IT su dispositivi mobili aziendali (ambiente Android)
Requisiti
Diploma in Informatica o titolo superiore
Buona conoscenza di Office 365 e del sistema operativo Windows
Conoscenza base della lingua inglese scritta
Precisione, capacità di problem solving, attitudine al supporto utenti
Requisito obbligatorio
Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99, art. 1)
Offriamo
Contratto a tempo determinato o indeterminato, commisurato all’esperienza
Inserimento in un contesto strutturato, dinamico e orientato alla crescita professionale
Ambiente di lavoro inclusivo e attento alla valorizzazione delle persone
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