HELP DESK INFORMATICO "ON SITE" A MILANO (412516)

HELP DESK INFORMATICO "ON SITE" A MILANO (412516)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-10-2025

Descrizione Lavoro

Per multinazionale cliente di grossa azienda di consulenza IT, selezioniamo un help desk informatico per attività direttamente svolta per il cliente della società di consulenza.
Attività di Asset Management on site presso la sede del cliente a Milano attualmente in zona Lorenteggio e, nel giro di 12 mesi, trasferimento nel centro di Milano.
La richiesta è di un tecnico sistemista.
Hard skill :

Gestione inventario PC / laptop su web tool di asset management (stati, tag, seriali)
Installazione / Imaging da server
Utilizzo base di tool di ticketing (BMC Remedy)
Operatività IMAC (Install, Move, Add, Change)
Conoscenze di Excel : tabelle pivot, CERCA.VERT, filtri
Reportistica e riconciliazioni dati
Nozioni base Windows 11, driver, BIOS / UEFI
Nozioni base di networking : DHCP, DNS
Active Directory di base (utenti, gruppi, GPO basilari)
Sicurezza endpoint di base : BitLocker, antivirus, update policy
Stock & logistica : magazzino accessori, spedizioni / rientri
Data sanitization / wipe e dismissioni asset

Soft skills :

Precisione, attenzione al dettaglio, responsabilità
Orientamento al servizio verso utenti interni e vendor
Organizzazione del lavoro, gestione priorità, problem solving
Propensione all apprendimento rapido e alla standardizzazione dei processi

Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì.
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con retribuzione da CCNL METELMECCANICI AZIENDE INDUSTRIALI con retribuzione da definirsi in sede di colloquio.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.