HELP DESK INFORMATICO H24 (ID-99759)

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Tipo di contrattoDETERMINATO 6 MESI INIZIALESede di lavoroMILANO ZONA BOVISAResponsabilitàLa risorsa, inserita in un contesto di service desk giovane e dinamico, si occuperà di assistenza telefonica post vendita. Dovrà guidare l'utente a seguire dei passaggi e fare le verifiche TBS primario. Si occuperà di concordare l'uscita del tecnico in campo. Sarà richiesto l'utilizzo di vari portali e file EXCEL per inserire dati e risultati e la gestione dei solleciti.Profilo idealePreferibile titolo di studi in Informatica e telecomunicazioni. Indispensabile buona conoscenza PC, Office e Outlook. Preferibile esperienza nel ruolo. Voglia di imparare e di crescere completano il profilo.Orario di lavoro e CCNLFull Time 40 ore settimanali (su turni h24) – Servizi TelecomunicazioniRetribuzioneRAL a partire da circa € 23.000.Equal OpportunityL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.