Descrizione Lavoro
Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda operante nel campo metalmeccanico, una figura di Help Desk Informatico.
Luogo di Lavoro: Livorno
Orario di lavoro: Part Time Verticale 24h alla settimana, suddivise in 8h su 3 giorni, dal LUN al VEN
CCNL: Terziario Confcommercio
Livello: 5* oppure 4* sulla base dell'esperienza.
Si offre contratto in somministrazione dal 20 Ottobre 2025, tempo determinato con possibilità di rinnovo.
Responsabilità
Fornire supporto tecnico: Essere il punto di riferimento principale per tutti i problemi tecnici segnalati dagli utenti.
Risolvere i problemi: Diagnosticare e risolvere una vasta gamma di problemi hardware, software e di rete. Ciò include l'assistenza remota e la guida degli utenti attraverso un processo di risoluzione passo dopo passo.
Gestire i ticket: Ricevere, tracciare e gestire i ticket di assistenza dall'apertura alla chiusura, garantendo una risoluzione tempestiva e una documentazione accurata di tutte le interazioni e soluzioni.
Competenze
Il candidato ideale deve:
Essere in possesso della patente B ;
Avere un titolo di studio in campo informatico ;
Avere maturato esperienza come assistente informatico e/o affini ;
Avere ottime doti relazionali ed organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr