Descrizione Lavoro
Talenti, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, sita a SEGRATE (MI), un / a :
HELP DESK INBOUND
I candidati, inseriti all’interno di un team strutturato, svolgeranno un servizio di assistenza tecnica da remoto ai clienti e supporto ai colleghi tecnici, per la risoluzione di problematiche (es : linea wi-fi, fibra ottica e modem...).
Mansione
Attività di assistenza tecnica da remoto al cliente
Apertura ticket tecnici, troubleshooting di primo livello, assegnazione pratiche ai reparti tecnici di secondo livello
Monitoraggio stato avanzamento lavori tramite attività di reportistica a
Attività in presenza e in cuffia
Requisiti
Diploma tecnico quinquennale di scuola superiore
Buona dimestichezza con PC, pacchetto Office e gradita la conoscenza / utilizzo di CRM
Plus l’aver maturato esperienze pregresse in ruoli simili in cuffia e / o a contatto con i clienti
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità oraria
vicinanza alla sede lavorativa
Patente B - automuniti
ORARIO DI LAVORO
full - time, 40h settimanali, dal lunedì alla domenica, 5 giorni su 7, su turni, con fascia oraria da garantire dalle 8.00 alle 22.00
CONTRATTO
somministrazione iniziale di 3 / 6 mesi prorogabili
INQUADRAMENTO
CCNL telecomunicazioni, la retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza del candidato
La sede lavorativa non è raggiungibile tramite mezzi pubblici
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30 / 11 / 2023)
#J-18808-Ljbffr