Descrizione Lavoro
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un / una Help Desk di II livello per importante società di consulenza IT da inserire all’interno del team di supporto tecnico sistemistico in ambito EMEA.
La figura si occuperà della gestione operativa di sistemi, reti e applicazioni, con focus sul monitoraggio degli alert e sulla risoluzione delle problematiche tecniche di secondo livello.
Attività
Supporto sistemistico di 2° livello su sistemi Windows / Linux, in ambito progettuale e continuativo
Gestione e troubleshooting di problematiche relative a Windows Server, Linux, Microsoft 365, network e firewall
Monitoraggio proattivo degli ambienti IT e gestione alert tramite sistemi dedicati
Requisiti
Esperienza di almeno 2 anni in ambito IT sistemistico (Windows Server, M365, Linux)
Competenze di networking (preferibilmente Cisco e Aruba)
Conoscenza di firewall (Stormshield, Fortinet, Palo Alto)
Familiarità con sistemi di monitoraggio IT (Zabbix, Check MK, Nagios)
Esperienza con piattaforme VDI (VMware Horizon, Citrix, Parallels)
Conoscenza di piattaforme RMM (Acronis, Ninja One, Atera, Kaseya, Solarwinds)
Conoscenza di strumenti MDM (Intune, Workspace ONE, Jamf)
Basi di scripting (Powershell, Javascript)
Sensibilità verso le tematiche di cybersecurity
Buone doti relazionali, autonomia operativa e orientamento al problem solving
Gradita familiarità con piattaforme ITSM (es. Service Now)
Disponibilità ad essere reperibile
Gradita disponibilità a trasferte sul territorio
Sede di lavoro : Buttigliera Alta (TO)
Smart working : Fino a 2 giorni / settimana
Orario : Full time (9 : 00 – 18 : 00, con un’ora di pausa pranzo)
Contratto : Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione, CCNL Comunicazione Unimatica CONFAPI
RAL : 25.000 – 26.000 €
#J-18808-Ljbffr